Attraverso le porte della morte
Attraverso le porte della morte è un libro dell'occultista britannica Dion Fortune, pubblicato per la prima volta nel 1932. In quest'opera, l'autrice scrive di come la tradizione esoterica vede la vita dopo la morte, offrendo una guida chiara e concisa che spiega le fasi attraverso cui passa un'anima, da questo mondo all'altro, in procinto di morire. La fortuna descrive gli stati d'animo e le azioni necessarie che coloro che sono più vicini al morente dovrebbero coltivare per accelerare e facilitare il trapasso.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it