Venditore:
Informazioni:
(Cataloghi Arte Giunti). Firenze, Museo Marino Marini, 19 febbraio,2000 - 9 aprile,2000. Nella cripta del museo Marino Marini, una mostra per celebrare i fasti della stamperia d’arte il Bisonte attraverso le nuove proposte di un’istituzione fiorentina celebre nel mondo. Grafica, litografie, incisioni: dal binomio tradizione/attualità il meglio della produzione contemporanea... L’esposizione ospitata nella cripta del museo Marino Marini presenta 88 opere di noti incisori italiani o residenti in Italia. A loro il compito di rendere omaggio alla tradizione del Bisonte, rinverdendo i fasti di una scuola che ha formato grandissimi artisti e di un laboratorio che ha «impresso» i segni, tra gli altri, di Soffici, Carrà, Severini, Magnelli, Maccari, Annigoni. Note alle condizioni del volume Usato buone condizioni, interno ottimo Copertina con abrsioni ai margini. (T-CA) Autore/i Laura Gensini Editore Giunti Editore Luogo Firenze Anno 2000 Pagine 160 Dimensioni 20x27 (cm) Illustrazioni ill. colori n.t. - colors ills Legatura bross. ill. a colori - paperback Conservazione Usato buone condizioni - used good Lingua Italiano - Italian text Peso 800 (gr) ISBN 880901717X EAN-13 9788809017177
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it