Brossura d'altri tempi, esterno usurato, da dissolvenza e scoloriture, segnato da ombre di polvere aloni di umido, abrasioni e pieghe da conservazione, strappetti e mancanze, legatura instabile dalla tenuta incerta, con fascicoli e carte allentate o sciolte, fotoincisioni e una carta accompagnano il testo, fogli velati da ossidazione, scuro al margine e tagli. N. pag. 312.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1895
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it