Un audace sospetto. Le indagini del giovane Pallock
Una serie di misteriosi furti perpetrati nelle abitazioni di noti benestanti personaggi locali sconvolge la vita del tranquillo quartiere di Lire. Ogni furto presenta anomale azioni criminali e indecifrabili sospettati. In una indagine farraginosa e preoccupante, Pallock riuscirà a incanalare il padre, giornalista di cronaca, sulla giusta strada per scoprire cosa celassero davvero quegli avvenimenti delinquenziali. Pallock è un quindicenne come tanti: non brilla a scuola ed è piuttosto timido con le ragazze. In segreto, però, aiuta il padre a risolvere i casi di cronaca che avvengono nel suo quartiere. Le sue indagini si concentrano su problemi di grande attualità sociale che ruotano attorno ai giovani. Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:24 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it