Audiologia a foniatria
La parte introduttiva del volume affronta i concetti generali che sono alla base della comunicazione e gli aspetti filogenetici delle funzioni uditiva, vestibolare e del linguaggio, con particolare attenzione all'evoluzione della comunicazione negli esseri viventi. La parte clinica è stata sviluppata in modo da dare al lettore informazioni pratiche, seguendo per ogni patologia lo stesso ordine logico e seguendo il criterio epidemiologico, dando cioè più importanza alle malattie più comunemente riscontrabili nella pratica clinica, di maggiore gravità o di grande impatto sociale. La suddivisione nosografica delle patologie è stata formulata sulla base di un'originale classificazione basata sui dati clinico-anamnestici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:1 gennaio 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it