Audiology
Edizione in vinile.
Con l'uscita del nuovo album "Audiology", Elijah Blake ha completato il cerchio. Il suo secondo set di 14 brani, in uscita per la Steel Wool Entertainment, rappresenta il ritorno del cantante/cantautore tra i ranghi indipendenti.
Il singolo principale, "Technicolor", spiana la strada a questo progetto infuso di R&B, funk e pop, che segue l'acclamato debutto di Blake su Def Jam, "Shadows and Diamonds". In quel fortunato 2015, Blake ha anche prodotto la hit - finita nella Top 25 dei brani R&B/Hip-hop - "I Just Wanna", assieme a Dej Loaf.
Oltre a scrivere brani per artisti che includono Usher, Rihanna, Trey Songz, Common, e ancora, Keyshia Cole e Chris Brown, Blake ha iniziato a costruirsi un'ampia fan base come artista fin dal suo primissimo mixtape "Bijoux 22".
"Audiology", il quarto lavoro dal 2012, forse il punto più alto della carriera di Elijah Blake, arriva dopo il suo EP del 2016 "Blueberry Vapors". Con forti influenze da Sly & the Family Stone, Marvin Gaye e Michael Jackson, "Audiology" è un progetto auto-riflessivo in continua crescita, un mix generazionale tra funk, pop e R&B al loro apice.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it