Audiotherapy
Roy Montgomery, un pioniere dell'underground neozelandese, crede che ci sia sempre un nuovo terreno sonoro su cui indagare. La sua ultima serie di album per Grapefruit segna quarant'anni di rigorosa esplorazione in cui è riuscito a navigare tra generi, scene e atmosfere disparate, sempre in prima linea nella musica sperimentale indipendente. Per commemorare il traguardo, Grapefruit rilascerà quattro nuovi album di Montgomery nel 2021, che possono essere acquistati singolarmente o tramite abbonamento. Per il suo quarto album, intitolato appropriatamente Audiotherapy, Montgomery costruisce le sue composizioni dal subconscio, scomponendo la forma e invitando a nuove tecniche di assimilazione e riproduzione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it