Auf Auf
Il compianto Christian Burchard, che ha fondato l'ensemble Embryo nel 1969, amava lo slogan Auf Auf, tedesco per Up, Up o Keep On Going. Chiunque abbia qualcosa di più di un interesse passeggero per la scena Krautock tedesca degli anni '70 e '80 sa che Burchard ha seguito quell'intento, in tutto il mondo. Madlib ha spesso detto che gli Embryo sono la sua rock band preferita. Quando Marja Burchard, la figlia di Christan, che è cresciuta con gli Embryo ha preso le redini dell'ensemble dopo la morte di Christian nel 2018, ha iniziato a registrare quello che sarebbe diventato questo album, nel corso di due anni e finendolo nel corso della pandemia di Covid nel 2020, Si è avvicinata a Madlib ed Egon, che anni fa avevano proprio visitato e suonato con Christian Burchard. All'attuale formazione si aggiungono gli storici collaboratori Uve Mullrich, Roman Bunka e Jan Weissenfeldt, oltre a Maasl Maier – Bass, Guitar, Saxophone, Synthesizer, Cümbüs. Jan Weissenfeldt – Guitar. Wolfi Schlick – Flute, Soprano & Tenor Saxophones. Jakob Thun – Drums. Sascha Lüer – Trumpet, Soprano Saxophone.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it