Auff!!, pubblicato nel 2012 per MarteLabel, la piccola e operosa etichetta indipendente romana, e' una risata isterica e disperata sintomo diretto di una società destabilizzante ed alienante; una ventata di freschezza in uno scenario indie nazionale stanco e compiacente. La produzione artistica di Manuele "Max Stirner" Fusaroli (Zen Circus, Luci della Centrale Elettrica, Tre Allegri Ragazzi Morti, Teatro degli Orrori) richiama il meglio delle sonorità del post punk internazionale ( The international noise conspiracy, Fugazi, Faith no more.. ) confezionando un attento e pregevole lavoro di studio, valorizzando nel contempo l'incontenibile creatività dei quattro di Lanciano. I testi taglienti di Luca Romagnoli riecheggiano di un certo non-sense alla Rino Gaetano e l'immediatezza espressionista dei primi CCCP fedeli alla linea, con argomentazioni spesso assurde e surreali, sempre volutamente politically incorrect. I figliol prodighi del punk-rock italiano; talmente insopportabili ed irritanti da volerli abbracciare e perdonare. Bravi!
Auff
Pubblicato nel 2012 Auff!! è stato in pratica il lasciapassare ad una progressiva scalata verso i vertici della scena.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it