Aura (Clear Vinyl)
Hatis Noit ha trovato la sua vocazione durante il suo viaggio in Nepal dove rimase commossa dai canti buddisti. Da quel momento ha percepito il canto come uno strumento primordiale e istintivo che connette l’essenza dell'umanità, la natura e l’universo. Il titolo dell'album “Aura” è stato ispirato dal filosofo tedesco Walter Benjamin che ha usato questo termine per descrivere l'essenza fondamentale dell'arte. Hatis è d'accordo con questo particolare aspetto, sostiene che stare con le persone, condividere e sentire l'atmosfera e l'energia di quel momento la ispira ogni volta, per Hatis l'arte è questo: quel momento condiviso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it