Se avete letto Battling Boy, sempre di Paul Pope, non potete fare a meno di leggere questo spin-off che narra le vicende della giovane Aurora, figlia di Haggard West, che scende in campo assieme al padre per combattere la criminalità in un mondo tetro e inquietante. Proseguendo col volume si scopre che al passato di Aurora è legata una misteriosa figura, su cui la ragazza vorrà sapere di più. Il formato del volume è piccolo, in bianco e nero. Peccato non avere scelto lo stesso di Battling Boy, in ogni caso si possono ammirare i disegni bellissimi di David Rubin, artista con un tratto particolare che apprezzo molto.
Ad Arcopolis ci sono troppi mostri e pochi eroi. Per fortuna, ne sta arrivando uno nuovo di zecca. Aurora West ha il suo bel daffare a trovare il tempo per le lezioni di arti marziali tra quelle di chimica e matematica, mentre aiuta il padre nelle sue missioni e indaga sul mistero della morte di sua madre. La risposta, scoprirà, potrebbe essere nei suoi ricordi d'infanzia. Prima di scoprirla, però, dovrà sopravvivere alla minaccia del mostruoso Sadisto e della sua banda.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:15 gennaio 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it