Aut Aut n. 356
Premessa Giovanni Scibilia Raccolta. Di Richter, De Lillo e alcuni "vuoti d'arte" Paulo Barone Passaggi a vuoto. Moribondi, visionari, desperados, "vita nova" Antonello Sciacchitano Saggio sulla "res intensa" o l'involucro della cosa epistemica Rosella Prezzo Ricominciare da capo. La nascita INTERVENTI Massimiliano Nicoli "Io sono un'impresa." Biopolitica e capitale umano Raoul Kirchmayr Parresia, giochi di verità e vita filosofica nell'ultimo Foucault Francesco Valagussa L'autore e la danza. La questione della causa in tre dialoghi di Valéry DISCUSSIONI Luca Taddio Fenomenologia eretica "iuxta propria principia" IN DIALOGO CON PETER SLOTERDIJK Ubaldo Fadini Pensare la mediazione attraverso il cinismo. Tra Gehlen e Foucault Giuseppe Ferraro L'arte della fuga
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows