Aut aut. Vol. 390: gesto fenomenologico, Il.
Pier Aldo Rovatti Il gesto fenomenologico; Materiali: Enzo Paci "Il selciato sul quale cammino..." (8 gennaio 1958); Enzo Paci "Epoché"; Francesco Stoppa "A mani vuote"; Mario Colucci "Camminare sul ghiaccio"; Beatrice Bonato "Inattualità della sospensione"; Raoul Kirchmayr "L'epoché come sovversione e la torsione del tempo"; Giovanni Leghissa "Dalla scienza rigorosa al diario"; Pierangelo Di Vittorio "Ciò che è ovvio troviamolo strano. Percorsi fenomenologici"; Nicola Gaiarin "Il gesto che non finisce"; Damiano Cantone "Sospensione e suspense"; Graziella Berto "Il segreto della responsabilità"; Alessandro Di Grazia "L'esercizio dell'attenzione"; Antonello Sciacchitano "Husserl e il soggetto della scienza".
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:3 giugno 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it