Libro L' autobiografia di Giuliano di Sansevero Andrea Giovene
Libro L' autobiografia di Giuliano di Sansevero Andrea Giovene
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' autobiografia di Giuliano di Sansevero
Disponibilità immediata
24,20 €
24,20 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Due volumi di cm. 22, pp. 218 (6) 274 (5). Leg. edit. in cartone con sovracoperta trasparente. Ben conservati. In custodia edit. Ottimo stato di conservazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Due volumi di cm. 22, pp. 218 (6); 274 (5). Leg. edit. in cartone con sovracoperta trasparente. Ben conservati. In custodia edit. Ottimo stato di conservazione.

Dettagli

218 (6) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222030578

Conosci l'autore

Foto di Andrea Giovene

Andrea Giovene

1904, Napoli

Nacque a Napoli nel 1904 nella famiglia dei duchi di Girasole, una delle più nobili e antiche dinastie napoletane, tra cui figurarono uomini illustri e generali al servizio di Carlo D'Angiò, Carlo V e Filippo II, politici e giudici ai tempi di Masaniello, gentildonne ricordate da Goethe nel suo Viaggio in Italia, reazionari schierati contro le rivoluzioni popolari e anche un affiliato alla Carboneria. Cosmopolita per educazione e per cultura, lasciò giovanissimo la sua casa per girare il mondo, facendo mille mestieri: dal commesso di libreria al maestro di ballo a Milano, poi ufficiale di cavalleria a Ferrara, imbianchino a Parigi, impiegato in una società di navigazione, pittore, poeta, traduttore, giornalista, letterato - fondò e diresse la rivista «Vesuvio»...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it