Autobiography and Teacher Development in China: Subjectivity and Culture in Curriculum Reform
This is the first investigation of the roles of autobiography in teacher education to be informed by concepts and examples from China, Europe, and North and South America. Unique and timely, this volume addresses multiple movements of teacher education reform worldwide.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:Curriculum Studies Worldwide
-
Anno:2015
-
Rilegatura:Hardback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it