I vantaggi del Cad (Computer Aided Design) nello sviluppo e nella gestione di un progetto sono noti da sempre: accuratezza e precisione del disegno; rapidità di produzione e modifica degli elaborati grafici; uniformità, nitidezza e leggibilità ad ogni rapporto di scala; possibilità di integrare il programma Cad con database per estrapolare record e percorsi di produzione. Le novità per la versione 2005 riguardano due aspetti fondamentali: la semplificazione nella gestione del lavoro del team di progetto e l'accurato affinamento degli strumenti a disposizione dell'utente. Questo manuale offre una guida immediata su qualsiasi dettaglio di entrambi i prodotti.
Venditore:
Informazioni:
1248 9788838644078 Ottimo (Fine) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it