L' autocolonna rossa di Budd Boetticher - DVD
L' autocolonna rossa di Budd Boetticher - DVD - 2
L' autocolonna rossa di Budd Boetticher - DVD
L' autocolonna rossa di Budd Boetticher - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
L' autocolonna rossa
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,89 €
11,89 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Nell'agosto del 1944, dopo lo sbarco in Normandia, le truppe della Terza Armata del generale Patton si stanno dirigendo a Parigi, ma a corto di rifornimenti non possono andare avanti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1952
DVD
8023562005506

Informazioni aggiuntive

  • A & R Productions, 2014
  • A&R Productions s.a.s.
  • 83 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • 1,33:1 Full Screen
  • foto; manifesto originale: poster e locandine

Conosci l'autore

Foto di Jeff Chandler

Jeff Chandler

1918, New York

Attore statunitense. Viso dai tratti somatici marcati, capelli precocemente brizzolati, alta statura, nella sua non lunga carriera ha interpretato per lo più personaggi d'azione dal carattere deciso: sceriffi, soldati, uomini della Frontiera. Esordisce con Il maggiore Brady (1954) di G. Sherman e interpreta in seguito una decina di film, tra i quali Vento di passioni (1958) di R. Wilson, La tragedia del Rio Grande (1958) di J. Arnold, Uno sconosciuto nella mia vita (1959) di H. Käutner e Ritorno a Peyton Place (1961) di J. Ferrer. Fornisce la sua migliore prova in L'urlo della battaglia (1962) di S. Fuller, un film di guerra crudele e realistico, arrivato sugli schermi l'anno successivo alla sua morte.

Foto di Hugh O'Brian

Hugh O'Brian

1925, Rochester, New York

Nome d'arte di H. Charles Krampe, attore statunitense. Sviluppa il suo interesse per la recitazione ballando con divette hollywoodiane durante i suoi anni in marina. Le poche e piccole parti che ottiene all'inizio della carriera sono dovute alle sue spalle larghe e alla sua imponente altezza che lo fa debuttare in No Fear (Niente paura, 1950) di I. Lupino. Diventa una grande star della tv grazie alla serie western Le leggendarie imprese di Wyatt Earp (1955-61) di P. Landres e altri, ma in seguito non prende più parte a film di quel genere, anche se più tardi apparirà in piccoli filmati e retrospettive sulla fiction.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it