Autofiction
Nel suo nuovo album "Autofiction", Joel Johnston dei Far Caspian sta imparando a fare pace con le carte che gli sono state distribuite. Dopo la diagnosi di morbo di Crohn nel 2021, Johnston si è sentito bloccato nel lutto per la perdita della sua vita precedente, e ha lottato per affrontare non solo la sua nuova realtà, ma anche una continua battaglia contro il DOC e l'ansia. "Autofiction" vede il musicista irlandese scoprire gli strumenti di cui ha bisogno per andare avanti. "Ora sono al punto in cui non lascio che mi definisca", dice. "Il testo 'la tua mente è cambiata da una paura a una canzone' [in 'Lough'] è la mia espressione di libertà: non essere più trattenuto da qualcosa a cui ti sei abituato. Cerco di non dare un senso a tutto questo, ma semplicemente di viverlo ed essere grato per le cose che ho."
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it