Automatizzare il lavoro per incrementare la produttività nel mercato extralberghiero
L'automazione aziendale nel settore dell'hospitality è un modo per razionalizzare tutte le fasi del lavoro di un host attraverso l'adozione di strumenti tecnologici che consentono lavorare meglio, aumentare la produttività e ottimizzare al massimo le risorse. Ecco lo scopo di questo manuale: l'analisi dettagliata delle operazioni che l'host compie ogni giorno e degli strumenti necessari per automatizzarle il più possibile. Dalla definizione dei canali di vendita alla configurazione degli annunci, dalla sincronizzazione dei prezzi e delle disponibilità alla gestione della prenotazione, dal check-in al customer care per arrivare agli adempimenti burocratici e alla consultazione semplice e veloce di tutti i report necessari all'analisi del business.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:9 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it