L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buon giallo. Forse un po' "frettoloso" l'epilogo.
Tutto bene, consegna veloce. Non vedo l'ora di iniziarlo!
In questo romanzo ritroviamo una Kay Scarpetta provata dalla pandemia di Covid19. A lei, come a tutti noi, la pandemia ha portato via molto più di quanto avrebbe dovuto, segnando profondamente Lucy, l'amatissima nipote, e tutte le persone che ama (lo ammetto senza vergogna, ho una cotta per Lucy fin da quando faceva l'accademia dell'FBI). Narrato totalmente in prima persona, il romanzo ti catapulta nel mondo che circonda l'anatomopatolga, permettendoti di vederlo con i suoi occhi. Forse, oltre i personaggi stessi – che sono il cuore del romanzo, con la loro vita, i loro drammi personali, il loro carattere ben studiato e particolareggiato – una delle cose che annoverano Patricia Cornwell sul podio dei miei scrittori preferiti, è la capacità di descrivere le ambientazioni, le scenografie, con una perizia di dettagli tale da permetterti di immaginare ogni singola sensazione, ogni singola emozione, ogni particolare; riesci a sentire l'odore della pioggia temporalesca, percepisci il calore del sole e il freddo del vento dicembrino; le descrizioni sono in grado di farti avvertire la sensazione di disagio, di dolore, di paura. Ogni singola emozione è esplicata in modo così ricco da entrarti dentro, rendendo il romanzo indimenticabile. Portando l'attenzione sulla trama, fila che è una meraviglia! Le pagine scorrono senza che il lettore se ne accorga e l'abilità dell'autrice sta nel catapultarti in una storia complessa, ricca di colpi di scena e plot twist e, siatene certi, le convinzioni che vi farete leggendo "Autopsia" vi verranno strappate, pagina dopo pagina. Se siete amanti dei gialli, leggete i romanzi di Patricia Corwell e, fidatevi, non ne resterete minimamente delusi, anche perchè, seppur tutti i romanzi hanno una timeline ben precisa che unisce tutta la storia, è possibile leggerli anche separatamente poiché le indagini svolte all'interno di ogni libro iniziano e si concludono all'interno dello stesso romanzo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore