Autori contemporanei
"I Rumori dell'Anima, questo è il nome che ho voluto dare ai miei libri, alla mia associazione e alla silloge della suddetta opera, con la voglia di proseguire questo progetto con determinazione e tenacia. Autori scelti in base all'emozione suscitata, nuovi talenti, che vogliamo portare alla luce e all'attenzione del lettore accorto e sensibile. È mia convinzione che emozioni come il dolore, la tristezza e la gioia, siano tutte simili, e che solo la risposta individuale dinanzi a tali manifestazioni cambi. Nel libro che vi appresterete a leggere, ogni autore esprime il proprio pathos nella sua preziosa individualità. L'emozione è sorgente di vita e come tale va rispettata e mai soffocata, poiché altrimenti una parte di noi non sarebbe in grado di sollevarsi spiritualmente e non si verificherebbe una crescita dell'individuo stesso."
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it