Autoscatto. Vicende del visivo e sparizione della realtà - Lucio Costantini - copertina
Autoscatto. Vicende del visivo e sparizione della realtà - Lucio Costantini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Autoscatto. Vicende del visivo e sparizione della realtà
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La fotografia ha certo a che fare col tempo e, quindi, con la morte; e così come la morte è il lavoro del tempo, destinare alla luce il residuo di ciò che è apparso e si è fatto mondo, sembra essere il lavoro della fotografia o, sicuramente, una delle sue peculiarità più significative. È la morte, probabilmente, lo sfondo inconscio dal quale la fotografia, forse, promana; più propriamente, sono il disapparire del visibile, il recedere della presenza', il timore che qualcosa del reale si allontani e venga perduto per sempre a sostanziare, credo non solo in me, l'inquieto stupore che ogni fotografia in quanto tale provoca. Riproduzione a richiesta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

4 luglio 2016
94 p., Brossura
9788848816007
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it