Autostima al femminile. Rappresentazione di sé, potere e seduzione - Maria Menditto - copertina
Autostima al femminile. Rappresentazione di sé, potere e seduzione - Maria Menditto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Autostima al femminile. Rappresentazione di sé, potere e seduzione
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Percorrere le diverse strade che la vita ci fa incrociare non è facile; scegliere quali percorrere ancora meno. Accrescere la propria autostima, avere un buon rapporto con se stessi, vivere atteggiamenti che rispondano ai propri bisogni può aiutare a superare gli ostacoli e a compiere nuove scelte. In un'epoca in cui i rapporti interpersonali sono sempre più difficili, l'autrice propone un programma in diverse fasi: riscoprire la propria autostima, saper fronteggiare i cambiamenti, attuare un nuovo modello "buono" di potere e, infine, sperimentare in modo giocoso la seduzione con l'obiettivo di formarsi un più chiaro senso di sé e di arrivare alla costruzione di relazioni positive ed efficaci in ambito privato e professionale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

paperback 214 9788879465786 Ottimo (Fine).

Immagini:

Autostima al femminile. Rappresentazione di sé, potere e seduzione

Dettagli

4 marzo 2004
214 p., ill. , Brossura
9788879465786
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it