Autour du Pole Sud - copertina
Autour du Pole Sud - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Autour du Pole Sud
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta. Disponibile vol.II. Brossura editoriale morbida, copertina stampata con titoli su piatto e dorso, con discreti segni del tempo ed uso; ingiallita, con bordi consunti, strappi alla cerniera, segni di sfregamento, abrasioni superficiali e mancanze al dorso. Tagli bruni e irregolari. Legatura leggermente allentata. Pagine imbrunite, non rifilate, con sporadiche macchioline di conservazione ma completamente pulite e fruibili, ricche di immagini in nero, nel testo con didascalia. Numero di pagine 354.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

354 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562587147557
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it