L' autunno dell'animo (Storia di un cavaliere)
XIII secolo, un cavaliere crociato torna dalla Palestina. È reduce dall'ultima sconfitta cristiana, la caduta della roccaforte templare di San Giovanni d'Acri. Il suo ritorno a casa è caratterizzato dalla consapevolezza che con la battaglia ha perso anche ogni speranza per il futuro; avendo dedicato gran parte dell'esistenza alla difesa della Terra Santa ora non ha più niente che possa spronarlo a continuare. Ma, sulla strada di casa, trova un nuovo scopo per vivere, un grande amore che lo consola, nuove sfide da affrontare e nuovi nemici da battere. La rinascita non sarà facile, ma l'impegno lo porterà ad ottenere risultati insperati fino a poco tempo prima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it