Avanti c'è posto
Una giovane e sprovveduta cameriera viene derubata sull'autobus. Non avendo il coraggio di confessarlo alla padrona, decide di non tornare a casa. Il bigliettaio, mosso a pietà, la prende sotto la sua protezione e le trova un luogo per trascorrere la notte. Dopo varie vicissitudini la ragazza riesce a trovare un nuovo posto di lavoro. Si innamorerà di un conducente d'autobus che ben presto dovrà lasciarla perché richiamato alle armi.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Ripley's Home Video, 2005
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:82 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Full screen
-
Contenuti:trailers; interviste: intervista a Aldo Fabrizi; curiosità: Carosello; documenti: opuscolo pubblicitario dell'ENIC
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it