ed. Ier. septembre 1954 con tiratura limitata a 500 exemplaires sur grand vergé d'Arches comprenant une suite en noir et numérotés à la presse en chiffres romains de I à CCCC (sic) - 5.000 exemplaires sur vélin des papeteries d'Arches numérotés à la presse de 1 à 5000 - 100 exemplaires hors commerce marqués H. C.: exemplaire N° 3664 (la commedia fu rappresentata per la prima volta al Teatro di Palais-Royal di Parigi, il 9 settembre 1668: L'Avare ou L'Ecole du Mensonge). Testo in francese. VIII/ 216/ rilegatura rifinita in pelle marrone con titoli e ornati in oro al dorso. Con 24 acquerelli a colori f.t. (e nel testo) di Albert Dubout: les vingt-quatre aquarelles de Dubout ont été coloriées à la man par Maurice Baufumé. Fogli di guardia in carta marmorizzata radica. Stato buono (leggera usura della copertina, in particolare ai margini). edizione limitata . 216. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1954
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it