Ave!
"Su quella alta montagna io gettai la mia vita, come posso mentirmi ora, che sono già morto. Ho tolto tutte le bende, ma non ho trovato nulla, neanche lo scheletro, sento che l'inizio è vicino. T'ho aspettato per tutto questo tempo, che tu tornassi anche putrefatto, ma non sarebbe servito a nulla comunque. La lampada è rimasta accesa, quella sul comodino, e le sigarette spente, le medicine scadute, le tapparelle chiuse e la polvere sotto il letto come un tappeto."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:24 marzo 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it