Mentre il Wakanda affronta una delle prove più difficili, ovvero aprirsi alla democrazia, le province più estreme della nazione vengono scosse da strane apparizioni. E se gli dei sembrano essersi dimenticati del proprio popolo, spetta a Pantera Nera (che deve decidere se essere prima un re o un supereroe) e alla sua ex moglie intervenire! Il volume raccoglie i numeri 13/18 della nuova serie di Black Panther che ha reinventato il personaggio grazie al giornalista e scrittore Ta-Nehisi Coates (finalista del Premio Pulitzer) accompagnato alle matite da Chris Sprouse (già autore di "Thors" e "Tom Strong") e Wilfredo Torres ("Moon Knight"), e si presenta in una elegante edizione cartonata formato comic book tradizionale (dimensioni 17 x 26 cm) sotto la collana di Panini Comics intitolata Marvel Collection, nata per raccogliere in maniera organica e completa alcune delle migliori testate americane di successo in corso di pubblicazione.
Avengers del Nuovo Mondo. Pantera Nera. Vol. 4
Il Wakanda deve risorgere... perché avvenga, servono gli Avengers del Nuovo Mondo! Ospite d'onore: amica, ex moglie, leader degli X-Men... è Tempesta!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gaetano d'Avvocati 19 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it