Aviatori. Ediz. illustrata
Tutto ha inizio con la conquista dell'aria nel 1783 da parte dei fratelli Montgolfier. Da allora la storia dell'aviazione ha fatto passi da gigante trasformando quel pallone galleggiante sospeso nel cielo in dirigibile, per arrivare a strutture e aeroplani in grado di sorvolare mari, oceani e continenti e di abbattere la barriera del suono. Chermes Green, Louis Blériot, Roland Garros, Francesco Baracca, il Barone Rosso, Umberto Nobile, Ferdinand von Zeppelin, Italo Balbo, Antoine de Saint-Exupéry, Charles "Chuck" Yeager: dai pionieri dell'Ottocento ai soldati della Grande Guerra, agli uomini dell'aviazione civile, ogni capitolo del libro ripercorre il viaggio di veri e propri eroi che con il loro coraggio hanno conquistato il cielo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it