Avril Lavigne ha perso il suo slancio dopo il divorzio da Deryckj Whibley dei SUM 41. Da allora la sua passione è andata via via scemando e quest'album n'è la conferma.13 canzoni messe a caso senza un filo conduttore..lo disse lei stessa che non era ispirata e il risultato s'è visto. Canzoni senza senso, una 30enne che parla della fine della scuola, ma daaaaaaai!!! L'unica che si salva è Give What You Like.
Avril Lavigne
Di questo nuovo progetto, che vede anche la collaborazione di Marilyn Manson, la giovane artista ha detto: "Scrivo tutta la mia musica quindi mi serve più tempo prima di andare in registrazione perché devo vivere la mia vita e trarne ispirazione". Il fatto che il titolo porti il suo stesso nome non è certo un caso: "Questa volta non parlo solo di relazioni sentimentali e ragazzi, volevo scrivere canzoni più artistiche, senza l'obiettivo di rendere questo disco un successo radiofonico". Dopo due anni dal suo ultimo album. Avril Lavigne torna più carica che mai a riprendere il suo posto nella scena musicale internazionale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Veronica Gurguis 24 marzo 2017
-
Cd fantastico. Avril ha fatto un mix tra vari generi musicali, ci sono canzoni più dolci come "Let me go" oppure "Hush hush", canzoni più pop-rock, quali "Rock n' Roll" e "Bad girl". Quest'ultima è originale perchè Avril la canta affiancandosi a Marilyn Manson. Io non me lo sarei mai aspettato. C'è una canzone in particolare, "Hello kitty" che rassomiglia in molti punti alle performance di PSY. Ora, la novità assoluta è che in molte canzoni Avril canta in versione rap. Certo, non ai livelli di star come Eminem, ma risulta sempre una novità nei confronti dei brani precedenti della nostra amata cantante canadese. Sono davvero soddisfatta. La canzone con il marito, Chad Kroeger, cantante dei Nickelback, è dolcissima, come altrettanto lo è il video musicale che è stato addirittura paragonato a "When you're gone".
-
Cristina Tripodi 21 maggio 2015
Ho tutti i CD di Avril, sono una sua grandissima fan sin da piccola, e di sicuro questo album, dalle svolte più pop che rock, non poteva mancare alla mia collezione!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it