Avrupalilar
Avrupalilar in turco significa: "Loro, europei". Avrupalilar è un diario di viaggio, dall'Italia alla Turchia continentale, via Istanbul, e ritorno. Un diario fatto di deviazioni, riflessioni e sorprese. Dove trovano posto addii, aeroporti, arrivi, birre, i Byrds, camerieri, cani che parlano, carretti, cavalieri Jedi, cecchini, centauri, cicogne, i fratelli Coen, Leonard Cohen, confessioni, cowboy, dervisci, Dylan, Clint Eastwood, fiori, guerre di gatti, uno Hyundai, l'imodium, indiani, kalashnikov, nebbie, notti in balcone, pannocchie, partenze, piercing, qui quo e qua, radio, rocce, scuole coraniche, stazioni, stelle, tassisti, trenini, uomini donne e bambini, uova, e tutti noi insomma. Che ci chiediamo chi siano Avrupalilar.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it