L' avventura familiare della nascita. Quando nasce un bambino - Mariateresa Zattoni - copertina
L' avventura familiare della nascita. Quando nasce un bambino - Mariateresa Zattoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' avventura familiare della nascita. Quando nasce un bambino
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


La storia di ogni famiglia è scandita da eventi importanti e spesso critici: le nozze, la nascita del primo figlio, la scuola materna, la prima elementare, l'orientamento scolastico, il diploma, il lavoro. I Quando, collana diretta da due grandi esperti del settore, sono offerti come occasione di riflessione per affrontare ogni problema con una nuova consapevolezza. Cosa succede in una famiglia quando nasce il primo figlio? Quale ricchezza rappresenta un figlio nella vita di una famiglia? E quali cambiamenti porta nella vita di coppia? Maria Teresa Zattoni, laureata all'Università Cattolica di Milano, insegnante in pensione e scrittrice, è mamma di 5 figli, e nonna. È una nota pedagogista e consulente per la famiglia. Con il marito cura su Famiglia Cristiana la rubrica "Il Vangelo della famiglia", con i commenti in chiave familiare al vangelo della messa della domenica. Fa parte della Consulta Nazionale della Famiglia della CEI.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

64 p.
9788821544019

Conosci l'autore

Foto di Mariateresa Zattoni

Mariateresa Zattoni

Mariateresa Zattoni e Gilberto Gillini (scomparso nel 2018), cinque figli e sette nipoti, notissimi pedagogisti, consulenti familiari e docenti, hanno pubblicato con varie case editrici numerosi libri, tradotti in varie lingue, sulle dinamiche coniugali e genitoriali.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it