Le avventure di Chiodino - Gabriella Parca,Marcello Argilli - copertina
Le avventure di Chiodino - Gabriella Parca,Marcello Argilli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Le avventure di Chiodino
Disponibilità immediata
26,75 €
26,75 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel laboratorio del professor Pilucca nasce un giorno Chiodino, bambino di ferro con il cuore d'oro. Alle prese con il mondo reale, conosce una bambina vera, Perlina, e con lei l'amicizia e l'affetto. Ma ci sono in agguato, come sempre nella vita, anche i cattivi, e Chiodino passerà, per causa loro, dei momenti molto brutti. Ma per fortuna, dopo tante disavventure...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione (Canesi, 1963). Piccoli segni d'uso e del tempo. Tagli bruniti dal tempo. 204 9788809009783 Mediocre (Poor).

Immagini:

Le avventure di Chiodino

Dettagli

208 p., ill.
9788809009783

Conosci l'autore

Foto di Marcello Argilli

Marcello Argilli

1926, Roma

Giornalista e scrittore, Marcello Argilli è nato a Roma nel 1926. Laureato in giurisprudenza, si è poi dedicato alla narrativa per ragazzi, sperimentandone tutte le forme, dal racconto ai fumetti ai cartoni animati. È considerato, con l'amico e collega Gianni Rodari, l’inventore della fiaba moderna. È morto a Roma nel 2014.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it