Le avventure di David Sparkle. Assassinio al Moulin Rouge
David Sparkle, un agente immobiliare trasferitosi da New York a Parigi, viene incaricato di vendere il famoso Moulin Rouge, ormai in rovina e non più attivo. Ben presto, però, scopre che quello che una volta era stato palcoscenico di danze e performance artistiche, fu anche teatro di un brutale e irrisolto omicidio che coinvolse la prima ballerina, Yvette De Latoure. Determinato a svelare il mistero che si cela dietro a quella morte, il protagonista si rivolge all’agente di polizia Sarah Durand, con la quale instaura sin da subito un rapporto singolare. Sullo sfondo della Parigi dei ruggenti anni Venti, tra intrighi e amori proibiti, la storia si conclude con un nuovo enigma da scoprire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it