Le avventure di Maria e Milo
Un giorno di fine ottobre Milo, un gattino decisamente fuori dal comune, incontra Maria, la nipote del mugnaio scomparso. Tra i due nasce subito una sincera amicizia e una grande complicità. Insieme andranno alla ricerca di Antonio, il nonno di Maria. Dovranno attraversare l'antica foresta abitata dai Gognetti, affrontare il caldo terrificante della landa desolata, scalare la grande montagna fino a trovarsi nel mezzo di una tempesta. Un turbinio di emozioni, colpi di scena, un'avventura che i due amici non dimenticheranno per molto tempo. Età di lettura: da 6 anni
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it