Peter pan, il bambino che non voleva crescere, badava al gruppo di bimbi sperduti sull'isolache non c'è. Molto spesso, però, gli piaceva andare ad asoltare le storie che wendy raccontava ai suoi fratelli prima di andare a letto. Tutte le storie che Wendy raccontava parlavano di lui. Così Peter decise di portare, con l'aiuto della fatina Trilly, Wendy ed i suoi fratelli sull'isola che non c'è dove comincerà una grande avventura. Bello, divertente e adatto a tutta la famiglia, è sicuramente uno dei classici che bisognerebbe guardare almeno una volta nella vita.
Le avventure di Peter Pan
I tre fratelli Darling ricevono la visita di Peter Pan, il bambino che non vuole crescere mai, che li porta con sé sull'Isola che non c'è dove da tempo si combatte una guerra contro il terribile Capitan Uncino.
-
Titolo originale:Peter Pan
-
Regia:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Disney, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:74 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Francese (DTS 5.1 HR);Olandese (DTS 5.1);Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Francese; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Olandese
-
Formato Schermo:1,33:1
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); speciale; speciale; scene inedite in lingua originale; video musicale; e-copy
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Frafrad 31 dicembre 2024Peter Pan
-
mariangela cazzato 05 dicembre 2017
Peter Pan è un eterno bambino che non vuole crescere per non dover affrontare tutti i problemi che i grandi hanno nella loro vita, perciò aiuta altri ragazzi come lui a rimanere giovani e a vivere la magia, la felicità e la gioia che solo un bambino può provare. E' divertente e, grazie alla sfida continua con capitan Uncino, anche avvincente! Il personaggio che personalmente adoro è Trilly e la sua magia che permette di volare.
-
la storia di Peter Pan ha conosciuto fra grande e piccolo schermo un’infinità di trasposizioni, ma questa resta la mia preferita in assoluto. L’Isola che non c’è è luogo dove trovano rifugio tutti i sogni dei bambini, chi di noi non ha sognato di farci una scappatina? è un sogno ad occhi aperti, per tutti i bambini che continuano a scrutare il cielo sperando che Peter venga a prenderli ma anche per gli adulti, che fermi per caso davanti a una finestra in segreto lo stanno ancora aspettando.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it