Avventure fuori dal corpo. Come sperimentare le proiezioni astrali volontarie
L'autore intende insegnare ai lettori a oltrepassare il proprio orizzonte fisico per esplorare altre dimensioni e altri mondi. Secondo Buhlman, l'esperienza di proiettare la propria coscienza oltre i limiti fisici del corpo per avventurarsi in un viaggio astrale permette non solo di espandere la coscienza stessa, ma anche di verificare l'esistenza dell'anima, di venire in contatto con le vite passate conferendo nuove dimensioni, più spirituali, alla vita reale e migliorando la percezione di sé e degli altri.
Venditore:
Informazioni:
288 9788845409950 Ottimo (Fine) .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it