La possibilità, almeno teorica, dei viaggi nel passato non viene esclusa a priori dalla scienza. Ciò nonostante i fenomeni di "retrocognizione", ovverosia l'esperienza diretta del passato nel presente, rimangono tra i fatti più controversi nel campo della parapsicologia. L'autore presenta in questo saggio un'ampia varietà di episodi di tale natura, ricostruendoli con dovizia di particolari e spirito critico.
Venditore:
Informazioni:
Intr.di A.Gauld. Milano, Ed.Armenia Eco 2000,cm.15x21, pp.188, brossura cop.fig.a col.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it