Le avventure sentimentali di Border Line. Il nuovo mito di Don Giovanni
Questo romanzo, curioso e invitante come tutte le storie da decifrare, piene di perché e forse senza vere risposte, ha come protagonista un doppione dongiovannesco post-moderno: Border Line. Al pari dell'arrogante Don Giovanni, seduttore impenitente, Border Line insegue affannosamente le gonnelle ma come scrive Serena D'Arbela nella sua Presentazione - non sa dare amore. Non smette però di cercarlo alla rinfusa e per questo le sue avventure sentimentali hanno anche un tratto tragi-comico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it