Avviamento Allo Studio Della Divina - Francesco Flamini - copertina
Avviamento Allo Studio Della Divina - Francesco Flamini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Avviamento Allo Studio Della Divina
Disponibilità immediata
12,65 €
12,65 €
Disp. immediata

Descrizione


copertina flessibile, Italiano, Buone, fioriture sparse, lievissime abrasioni e pieghe sulla copertina

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912023053

Conosci l'autore

Foto di Francesco Flamini

Francesco Flamini

(Bergamo 1868 - Pisa 1922) critico italiano. Allievo di A. D’Ancona, fu esponente della scuola storico-erudita. Tra le sue opere: La lirica toscana del rinascimento, anteriore al Magnifico (1891), Il Cinquecento (1902).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail