Un avvicinamento al Sistema Fedora Aberastury. Spazi sconosciuti, luoghi inimmaginati
Cristina Suarez ci espone in modo chiaro l'eredità della sua insegnante, Fedora Aberastury. Ci parla, dalla sua profonda conoscenza e dalla sua vasta esperienza professionale, di questa disciplina nel campo del “corporale". L'autrice introduce il lettore in “spazi sconosciuti, luoghi inimmaginati”, illustrando, nel corso dei capitoli, il percorso storico dell'indagine di Fedora; ci racconta in cosa consiste il Sistema Cosciente per la Tecnica del Movimento e in cosa consiste la sua pratica. Questo libro testimonia come una disciplina corporale, consapevole e creativa, conduca alla rivoluzionaria esperienza di come la materia sia energia e spiritualità, collocando il Sistema nella sua autentica dimensione. Prima edizione italiana a cura di Pasquale Farinacci.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it