L’Avvocato. 1966-1985 Il Capitalismo Italiano Fra Rinuncia E Ripresa
Coperta telata rigida con sovracoperta illustrata, formato cm. 20 x 13 e pagine 364. Con una battuta si potrebbe dire che la storia dell’Avvocato è la storia di quel Capitalismo moderno che non siamo ancora riusciti ad avere. Ma è anche la storia di come un grande capitalista e un grande impero economico e produttivo cercano di imparare a convivere con un paese che in fondo li vorrebbe sempre un pò più piccolini di quanto non siano, meno ingombranti, meno autonomi, più dominabili. Di un paese insomma che li vorrebbe meno Avvocato e meni Fiat. Buone/ottime condizioni. V632
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1985
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it