L' avvocato 1966-1985. Il Capitalsimo italiano fra rinuncia e ripresa
Libro vintage. Argomento: Biografie. Autore: Turani Giuseppe. Editore: Sperling & Kupfer. Luogo: Milano. Anno: 1985. Formato: in-16°. Pagg: 364. Legatura: Cartonata. Collana: Informa 54. Conservazione: buona. Dalla bandella: "Offrire di Gianni Agnelli, in pochissime parole, un ritratto obiettivo e rispondente al vero è facile: si può dire, semplicemente, che è l'uomo più famoso, imitato e "chiacchierato" in Italia e all'estero". Titolo impresso sul dorso, piattomuto. Sovraccoperta illustrata a colori. Illustrazioni in bn fuori dal testo. Etichetta adesiva sulla bandella posteriore.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1985
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it