La grande avventura di una squadra di calcio e del suo più grande tifoso, attraverso i 99 anni della Juve, i 61 di presenza dell'Avvocato ai vertici della società, i 30 dell'autore al seguito dei bianconeri, i 23 scudetti vinti. Episodi comici e tragici, gloriosi e vergognosi, storie di grandi campioni e grandi uomini, dalla Juventus dei cinque titoli italiani consecutivi di Combi, Rosetta e Borel a quella di Lippi, Vialli e Del Piero, passando attraverso la formazione dei "campioni del mondo", di Platini e Boniek, allenata da Trapattoni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it