Axis Of Time
Axis of Time è lo straordinario album di debutto del percussionista e poeta di Philadelphia Angelo Outlaw. Caratterizzato dalla produzione synth & soul firmata Eraserhood Sound, Axis of Time è un'abbagliante miscela di jazz, rare groove, funk, soul e r&b. Secondo Outlaw, l'album è destinato a trasportare l'ascoltatore in uno stato onirico, dove lo spazio e il tempo svaniscono lentamente e la realtà è solo un lontano ricordo. Ogni canzone crea una scena unica, mentre il ritmo della musica si gonfia e ondeggia... dagli alti euforici del singolo principale "Free My Mind" e dal groove disinibito di "Speed of Light" alla meditazione trance di "Dreams" e alle melodie luttuose di "Invisible Clock", Angelo e l'Eraserhood Sound house band vanno davvero nel cosmo e ritorno.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it