¡Ay! (Translucent Red Vinyl)
Nel primo singolo estratto, No Tiempo, l’artista, rappresenta un tentativo di unire il bolero allo sci-fi, ma si tratta sia di un bolero piuttosto dilatato e decisamente sui generis così come altrettanto labili sono i suoi legami con la letteratura speculativa, lontani come siamo da meccaniche avant, distopie e artificialità. Al contrario, il brano è una elegante composizione introdotta prima da un organetto vintage e poi dalle note di flauto e oboe. Dalt ci canta sopra in spagnolo una sognante melodia, in pratica siamo agli antipodi rispetto a No era sólida. Tra il precedente album solista e quest’ultimo, Lucrecia Dalt ha pubblicato due colonne sonore (The Seed e The Baby) e un disco in collaborazione con Aaron Dilloway on Lucy & Aaron.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it