Aynama-Rtama
Autentica delizia dal mondo della musica indipendente araba per questo collettivo costituito da cinque eccellenti musicisti: Khyam Allami (oud), Tamer Abu Ghazaleh (voce e buzuq), Bashar Farran (basso), Maurice Louca (tastiere ed elettroniche) e Khaled Yassine (batteria e percussioni). Mixato da Ali Chant al Toybox Studios di Bristol (PJ Harvey, Rokia Traoré, Yann Tiersen, Gruff Rhys, John Parish) e masterizzato da John Dent al Loud Mastering (Bob Marley, Nick Drake, Yann Tiersen, Massive Attack, Nick Cave) il disco traccia un autentico labirinto di generi, suoni ed emozioni. Potremmo definirla etno-psichedelia, ma in realtà ogni definizione rischierebbe di sminuire il talento di questi musicisti, capaci di trasferire le vibrazioni orientali non solo nel vecchio continente ma anche oltreoceano.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it