Azienda ospedaliero-universitaria Meyer. Relazione clinico-scientifica 2007-2008-2009
La relazione clinico-scientifica 2007-2009 dell'AOU Meyer è la descrizione commentata delle attività riferite ai due elementi fondanti la 'mission' della struttura: l'assistenza e la ricerca. Essa è stata strutturata in modo tale che l'integrazione tra queste due funzioni emerga come elemento imprescindibile per il perseguimento dell'eccellenza ospedaliera. L'opera, nel suo complesso, può sicuramente costituire, per gli operatori dell'ospedale, un utile elemento di riflessione e di auto-valutazione relativamente alle attività svolte; al contempo, può rappresentare un ulteriore strumento con il quale fare conoscere il Meyer all'esterno.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it