Azzurra e altre magiche storie
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Una fatina freddolosa, il folletto Totò, uno strano tipo travestito da Elfo con la sciocca ambizione del comando. E poi ancora una fatina innamorata, il furbo folletto Fufù sono solo alcuni dei tanti personaggi che animano le pagine di questo libro illustrato da Rosa Melandri. È certamente un mondo incantato questo creato dall'autrice Mariarosa Stumpo ma la magia, in questo caso, esce dal mondo della fantasia, va oltre, si avventura nella realtà, per insegnarci che la Natura va rispettata, difesa perché è la nostra casa e non qualcosa da sfruttare, consumare, distruggere. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it